A- A+
Sport
Ex star Serie A (quasi) Pallone d'Oro, ora va in gol con gli aspirapolveri!
Thomas Brolin, l'ex stella del Parma ora va in gol con gli aspirapolveri (Instagram tomasbrolin11)

Ex star Serie A (quasi) Pallone d'Oro, ora va in gol con gli aspirapolveri!

A Parma era una stella (e vinse tanto: Coppa delle Coppe, Uefa, Supercoppa e Coppa Italia). Nella sua nazionale faceva sognare i tifosi.

Nel 1994 fu a un passo dal Pallone d'Oro o almeno dal podio: finì al quarto posto nella competizione vinta da Hristo Stoičkov (i due si incrociarono per poche settimane proprio in maglia gialloblu). Il ritiro dal calcio fu prococe, lasciando molti rimpianti nei tifosi che lo amavano.


Tomas Brolin si è lasciato alle spalle l'esperienza in Serie A (e in Premier League, Leeds United e Crystal Palace). "Tutti dicono che 28 anni sono troppo giovane per andare in pensione, ma dipende cosa hai fatto in 28 anni da calciatore. Io avevo fatto tanto", le parole dell'ex campione svedese.

Oggi ha superato quota 50 (anni) e Brolin è lontano dal mondo del calcio. E' stato un giocatore di poker professionista e, soprattutto è un imprenditore di successo in Svezia.

L'ultimo gol di Brolin, dopo aver incontrato l'inventore Goran Edlund, è stato il suo investimento nel mercato degli aspirapolveri con Twinner.

Leggi anche

Calciomercato Inter: Colpani-Monza, Samardzic-bis e le sirene per Lautaro....

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.