A- A+
Sport
"Caceres non era ubriaco. E con la Ferrari non ha molta esperienza"

"Martin Caceres era a cena con amici come tanti di noi. Magari si brinda perche' e' il compleanno di un amico e oggi come oggi basta un calice di champagne per risultare positivo all'alcol-test". A parlare è Daniel Fonseca. L'ex attaccante di Juventus e Roma oggi è il procuratore del difensore uruguagio.

E racconta la sua versione su come sono andati i fatti nella notte fra lunedi' e martedi' quando il giocatore della Juve si è schiantato con la sua Ferrari in centro a Torino.  "Poi pioveva, non ha ancora tanta esperienza con la Ferrari  - aggiunge ai microfoni di Sky - ed e' finito fuori strada".

Fonseca ribadisce: "Non era ubriaco, non e' mai stato ubriaco e la sua storia dice che in 8 anni ha sempre dimostrato grande professionalita' e attaccamento alla maglia".

Al Caceres è stata ritirata la patente e comminata una multa di mille euro, mentre la sua Ferrari è stata posta al fermo amministrativo di 180 giorni. Caceres è stato anche sospeso dalla Juventus e dovrà pagare una multa interna al club.

Buffon nelle scorse ore ha difeso il compagno delle mille critiche ricevute: "La premessa e' che certe cose succedono da sempre e succederanno sempre nella grande, nella media e nella piccola squadra, forse nelle grandi avviene di meno, ma purtroppo succede anche nelle big".

Il portiere della Juventus ha spiegato:  "Sicuramente e' un errore da parte nostra, come gruppo, che possa accadere una cosa simile all'anti-vigilia di una gara cosi' importante, ma e' altrettanto vero che un uomo come Caceres gode della massima fiducia del gruppo, perche' e' un professionista che da' sempre le risposte giuste in campo e che non tradisce mai, e' il primo a sapere di avere sbagliato, sicuramente non era il momento giusto per farlo, credo l'abbia capito perche' era dispiaciuto soprattutto nei nostri confronti, ma sono cose che succedono e si superano con il tempo, poi le vittorie aiutano a dimenticare in fretta".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caceresferrarijuventus
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.