A- A+
Sport
Calcio Tv, Dazn: spunta ipotesi sub-licenza a satellite e digitale terrestre
Diletta Leotta (Lapresse)

Dazn, spunta l'ipotesi sub-licenza dei diritti tv a digitale terrestre e satellite

Sbarca online la petizione di Adiconsum per garantire la libertà di scelta dei consumatori. L'obiettivo è ampliare la visione delle partite di Dazn non soltanto via streaming, ma anche su digitale terrestre e/o satellite.

Si tratta di “estendere anche ai consumatori-abbonati alla piattaforma Ott, l'accordo sottoscritto con i bar, pub, ristoranti e luoghi di aggregazione per trasmettere le partite il campionato di Serie A, anche attraverso la piattaforma satellitare”, si legge nella petizione.

“A garanzia dei consumatori occorre quindi garantire la neutralità tecnologica prevedendo le trasmissioni su differenti piattaforme”, si legge nella petizione. “I clienti di Dazn attualmente stanno pagando per fare gli sperimentatori e non avere garantita la visione delle partite”. La petizione è stata inviata alla Commissione Trasporti e Tlc alla Camera, all'Agcom, all'Agcm e alla Lega Calcio Serie A.

Commenti
    Tags:
    calciocalcio tvdaznskysatellitedigitale terrestrediritti tv




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.