A- A+
Sport
Calciomercato Arsenal: Antonio Conte la prima scelta se verrà esonerato Arteta

Calciomercato: Antonio Conte contattato dall’Arsenal, che cerca un sostituto per Mikel Arteta

Dopo aver vinto lo Scudetto con l’Inter, si prospetta un clamoroso ritorno in Premier League per Antonio Conte. Il tecnico leccese è infatti stato contattato dall’Arsenal che, deluso dalla gestione di Mikel Arteta, sta pensando di esonerare lo spagnolo e affidarsi all’ex tecnico di Inter, Juve e nazionale.

Conte ha guidato anche il Chelsea, rivale cittadina dell’Arsenal, che oltretutto potrebbe aver segnato il destino di Arteta vincendo il derby londinese dello scorso weekend. A Stamford Bridge Conte ha vinto un campionato e una coppa nazionale.

Il suo ritorno in riva al Tamigi sarebbe clamoroso, anche perché nelle scorse settimane Conte ha rifiutato la proposta di una terza società londinese: il Tottenham di Fabio Paratici, che sperava di ricomporre a White Hart Lane la coppia che ha fatto le fortune della Juventus.
 

Commenti
    Tags:
    calciomercato arsenalantonio contemikel artetatottenham




    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

    Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.