A- A+
Sport
Inter-Barella, offerta choc. Pressing per Lukaku-Koulibaly. E Onana...
Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella (foto Lapresse) nel mirino del Newcastle

Calciomercato Inter, Newcastle su Barella. Pronta l'offerta del fondo Pif

Piero Ausilio vola a Londra e si scatenano nuove voci di mercato a cavallo tra Inter e Premier League. La più clamorosa riguarda Nicolò Barella finito nel mirino del Newcastle che vuole fare un colpo a centrocampo dopo la qualificazione alla prossima Champions League grazie al quarto posto in classifica nel campionato inglese. Secondo il quotidiano inglese The Telegraph, il club di proprietà del fondo saudita PIF è pronto a offrire 50 milioni di sterline (pari a 58,44 milioni di euro) per il 26enne centrocampista italiano. Barella è sotto contratto con l'Inter fino a giugno 2026 e ha un ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione: ovviamente è uno dei giocatori che più il club nerazzurro vuole tenere in vista della prossima stagione, ma le sirene arabe potrebbero mettere in difficoltà club e giocatore se dovesse arrivare un rilancio importante.

Calciomercato Inter, Lukaku e la trattativa col Chelsea

Piero Ausilio a Londra scalda l'asse di mercato tra Inter e Chelsea. Tanti i nomi, sondaggi e le idee sul tavolo. Il primo è quello di Romelu Lukaku: l’attaccante belga il 30 giugno chiuderà il prestito all’Inter e il club nerazzurro non ha diritto o obbligo di riscatto; per riportare Big Rom a Milano bisogna trattare. La volontà dell'attaccante belga è di restare a Milano. Il nuovo allenatore blues Pochettino lo sa, ma Inter e Chelsea dovranno studiare una nuova formula e il prestito al momento non è un'opzione per i blues.

Continua nella prossima pagina: Inter, Koulibaly e Onana... la situazione col Chelsea

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barellachelseainterkoulibalylukakunewcastle




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.