Calciomercato, Jashari, Inter sfida il Milan: l'offerta al Bruges - "Assolutamente fake" - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 08:46

Calciomercato, Jashari, Inter sfida il Milan: l'offerta al Bruges - "Assolutamente fake"

Calciomercato, Jashari vuole il Milan: partita a scacchi col Bruges

di Redazione

Calciomercato, Jashari, Inter sfida il Milan: l'offerta al Bruges - Rumor

L'Inter avrebbe provato un affondo per Ardon Jashari, 22enne centrocampista svizzero del Bruges su cui da settimane è forte il Milan mettendo sul piatto 30 milioni di euro più il cartellino di Aleksandar Stankovic, (giocatore che il club belga cerca da tempo come possibile sostituto proprio di Jashari)?

Francesco Letizia di Sportitalia, sul suo canale Youtube spiega: “La notizia rilanciata ieri sui social di un’offerta dell’Inter per Jashari è assolutamente fake. La pista che porta allo svizzero non è ancora del tutto chiusa, anche perché il ragazzo spinge per venire al Milan e lo fa sia con il Bruges che con lo stesso Milan. Ecco perché il discorso potrebbe riaprirsi: non penso ci saranno rilanci sostanziali, ma la volontà del giocatore potrebbe portare a modifiche minime, anche in termini di bonus, che potrebbero sbloccare la situazione. Almeno per qualche altro giorno, Jashari resta il campo principale del mercato rossonero”.

Calciomercato, Jashari vuole il Milan: partita a scacchi col Bruges

Una cosa è certa: il calciatore svizzero sembra volere solo il Milan, con cui è in parola da tempo. Diavolo che, come noto, al momento si è visto respingere a mezzo stampa dai dirigenti del Bruges l'offerta da 32,5 milioni più 5,5 di bonus (2,5 facilmente raggiungibili e 3 più difficili).

Calciomercato Juventus, Vlahovic: 4 spiragli sull'addio di Dusan. Assalto a Nuno Tavares e... - Rumor