A- A+
Sport
Calciomercato Juventus, Francisco Barido 'nuovo Dybala' in bianconero
Instagram franbarido10

Juventus preso Francisco Barido dal Boca Juniors: il nuovo Dybala

Francisco Barido, talento purissimo del Boca Juniors e della nazionale giovanile dell'Argentina è vicino alla Juventus: classe 2008), maglia numero 10 (che indossarono a suo tempo Riquelme e Tevez), qualche paragone con Lionel Messi, ma soprattutto con Paulo Dybala (lo chiamano Joya...).

Chi è Francisco Barido, trequartista preso della Juventus

Piede mancino, trequartista ma anche seconda punta, bravo e rapido nel dribbling. Da mesi il club bianconero è al lavoro per portarle Francisco Barido a Torino (il talento argentino era stato osservato anche dal Barcellona), mettendo a segno un colpo stile Matias Soulè (preso a 17 anni quando militava nel Velez Sasfield  e oggi sta impressionando tutti nella stagione in prestito a Frosinone: a luglio sarà pronto per tornare a Torino). Arriverà alla Juventus a parametro zero (al Boca Juniors un'indennità di formazione) e per giunta come comunitario (passaporto croato, grazie alle origini della mamma) firmando il suo primo contratto triennale da professionista e iniziando con la Juve Under 17 la sua scalata interna al club bianconero.

Juventus, ecco Francisco Barido
 

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.