A- A+
Sport
Calciomercato Milan: Frattesi, Fofana, Sarr... la verità sui colpi rossoneri
Davide Frattesi (Lapresse)

Calciomercato Milan; le piste sull'erede di Kessie

Il Milan valuta se fare il colpo a centrocampo (mentre arrivano smentite su Liverpool-Bennacer, si lavora per il rinnovo di contratto di Isma): chi potrebbe arrivare dopo l'addio di Kessie? Vediamo la situazione del calciomercato rossonero giocatore per giocatore, trattativa per trattative, indiscrezione per indiscrezione (ricordando che sono sfumate le piste Renato Sanches - al Pg - e Carney Chukwuemeka - al Chelsea).

- Jean Onana: il 22enne camerunense del Bordeaux piace molto a  Moncada. Lui potrebbe essere davvero il sostituto ideale di Kessie. Valutazione 8-10 milioni

- Davide Frattesi: centrocampista forte in fase di interdizione, spinta e inserimento senza palla. Ma il Sassuolo per il gioiello italiano classe '99 ha valutazioni alte (attorno ai 35 milioni).

- Pape Matar Sarr: 19 anni e un potenziale che piace molto al Milan per la sua versatilità. Ma il Tottenham al momento apre al prestito secco, mentre Maldini e Massara chiedono il diritto di riscatto.

- Seko Fofana: l'ex Udinese può giocare come centrale di centrocampo e dietro le punte. Molti lo hanno paragonato a e Yaya Tourè e Paul Pogba. Ha 27 anni e sarebbe pronto per il grande salto. Ma il Lens lo valuta molto. Troppo al momento

- Florian Grillitsch: il 26enne austriaco si è svincolato dall'Hoffenheim. Per ora non è una pista calda.

Situazione dunque fluida e il Milan non ha affondato il colpo su nessun giocatore sin qui. I dirigenti rossoneri stanno valutando la situazione ed è pure possibile che escano altri nomi nei prossimi giorni. Tiemouè Bakayoko intanto è stato bloccato: non parte se non arriva nessuno.

Milan: Diallo, N'Dicka, Tanganga. Le piste sul difensore

In difesa torna d'attualità stando alla Bild la pista Milan che porta a Evan N'Dicka, centrale ed esterno sinistro dell'Eintracht Francoforte: ci sarebbero stati contatti in videochiamata tra Paolo Maldini e il difensore del club tedesco, che però chiede 20 milioni di euro. Restano d'attualità i nomi di Abdou Diallo (il Psg dà l'ok al prestito ma con obbligo di riscatto) e Japhet Tanganga (stessa richiesta del Psg e altri club sul 23enne: Inter e Roma)

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calciomercatofofanafrattesimilan




    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.