A- A+
Sport
Calciomercato Inter, i nerazzurri hanno scelto il sostituto di Handanovic

Calciomercato, Onana-Inter: i nerazzurri hanno scelto il portiere dell'Ajax per sostituire Handanovic. Il portiere arriverà in estate a parametro zero

Da otto anni Samir Handanovic difende la porta dell'Inter ma ora sembra sia ufficialmente arrivato il momento di cambiare. Data l'età del portiere sloveno (37 anni) e le sue ultime prestazioni non eccelse, il club nerazzurro avrebbe scelto di sostituirlo, forse già a gennaio. Il nuovo estremo difensore dell'Inter sarà quindi André Onana, 25enne dell'Ajax. Il camerunense, che è tornato ad allenarsi dopo la squalifica per doping, è in scadenza di contratto con i Lanceri e stando alle ultime notizie Marotta e Ausilio avrebbero già trovato l'accordo per il suo trasferimento a Milano a parametro zero.

Non è comunque da escludere un possibile arrivo di Onana in nerazzurro già gennaio. L'Inter prima però dovrebbe trovare una sostituzione temporanea per Radu e potrebbe dover pagare un qualche indennizzo all'Ajax. L'idea del club non sarebbe comunque quella di sostituire da subito Handanovic quanto fornire al nuovo estremo difensore un periodo di ambientamento più lungo.

"André è uno dei migliori portieri al mondo.  - lo ha elogiato il compagno di squadra Dusan Tadic - Tutti lo sanno. È abbastanza grande e dovrebbe fare ciò che pensa sia giusto per lui. Possiamo dirgli delle cose, ma decide lui".

 

Commenti
    Tags:
    intercalciomercato interonanaonana inter




    in evidenza
    La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)

    Italia-Croazia

    La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)

    
    in vetrina
    Estate 2024, Fs rafforza i treni turistici: sulla linea tre nuove destinazioni

    Estate 2024, Fs rafforza i treni turistici: sulla linea tre nuove destinazioni


    motori
    Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

    Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.