A- A+
Calciomercato
Calciomercato: Juventus-Wilsheare, Allison-Real Madrid e... Calciomercato news

CALCIOMERCATO: ARSENAL. WILSHERE NON FIRMA RINNOVO, JUVENTUS CI PROVA

Dopo Emre Can, la Juve potrebbe piazzare un altro colpo a parametro zero in mezzo al campo. Dall'Inghilterra confermano che i bianconeri vorrebbero convincere Jack Wilshere a misurarsi col campionato italiano: il 26enne centrocampista inglese e' in scadenza di contratto con l'Arsenal, ha sul tavolo l'offerta per il rinnovo ma ancora non firma. Per il "Mail" la Juve vede in Wilshere il partner giusto per Can e il giocatore potrebbe essere davvero tentato da un'esperienza all'estero dopo 17 anni di Arsenal.

ROMA, PRESO KLUIVERT DALL'AJAX - Calciomercato news

Justin Kluivert alla Roma per 20 milioni bonus compresi, e una percentuale del 9% sulla rivendita del giocatore che spetterà al club olandese. Kluivert aveva rifiutato il rinnovo con l'Ajax ed era d'accordo da qualche giorno con il club giallorosso er un contratto quinquennale da quasi 2 milioni. Il lavoro del ds Monchi e dall'agente Raiola ha portato alla fumata bianca e Di Francesco avrà l'esterno sinistro tanto richiesto (con posisbile partenza di Defrel).

CALCIOMERCATO: ALLISON, LIVERPOOL LONTANO E REAL MADRID VICINO. Calciomercato news

Piu' Real Madrid che Liverpool. E' la Spagna, secondo "Sky Sports News", la destinazione piu' probabile per il portiere brasiliano della Roma. Il Liverpool avrebbe deciso di fare un passo indietro ritenendo esagerata la richiesta da oltre 90 milioni di euro della societa' giallorossa e lo stesso Alisson preferirebbe il Real, che pero' non avrebbe ancora mollato la pista che porta a Thibaut Courtois, in scadenza nel 2019 col Chelsea. Se pero' fosse il belga il prescelto di Florentino Perez, allora sarebbero i Blues a farsi sotto per Alisson. Uno scenario che trova conferme anche in Spagna visto che, stando al "Mundo Deportivo", il Liverpool si era detto disposto ad arrivare fino a 65 milioni di euro per il cartellino del portiere brasiliano al quale - a differenza del Real dove si sarebbe dovuto giocare il posto con Navas - Klopp avrebbe garantito una maglia da titolare. I blancos, pero', offrirebbero alla Roma anche meno del Liverpool, ovvero 50 milioni piu' bonus. Ieri sera Alisson ha fatto sapere di voler sciogliere ogni dubbio sul proprio futuro in questa settimana, prima che inizi il Mondiale.

CALCIOMERCATO: ROMA. ALISSON "FUTURO? SPERO CHIARO PRIMA DEL MONDIALE. Calciomercato news

"Il mio futuro? Credo che si risolvera' prima del Mondiale, e' quello che voglio anch'io". Alisson vuole andare in Russia sapendo gia' quale porta difendera' nella prossima stagione. L'estremo difensore brasiliano della Roma piace a Real Madrid e Liverpool ma i giallorossi non vorrebbero perderlo. "A essere sincero - le sue parole a 'Globoespoerte' dopo l'amichevole con l'Austria - ho lasciato la responsabilita' delle trattative ai miei agenti. Se non si risolvera' tutto prima dell'esordio, allora se ne riparlera' dopo il Mondiale, ora sono concentrato al 100% sulla nazionale". Incalzato sull'ipotesi Real, Alisson non si sbilancia: "ci sono alcune possibilita' e stiamo lavorando su tutte le opzioni, assieme alla Roma e nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa in settimana".

CALCIOMERCATO: NIZZA. VIEIRA "BALOTELLI? LO ASPETTO AGLI ALLENAMENTI - Calciomercato news

Patrick Vieira spera di trattenere Mario Balotelli. Nel corso della sua presentazione come nuovo allenatore del Nizza, all'ex centrocampista di Arsenal, Juve e Inter e' stato chiesto del futuro di SuperMario, nel mirino di diverse squadra fra cui soprattutto il Marsiglia. "Ho chiamato Mario per augurargli buone vacanza e per dirgli che ci saremmo visti il 2 luglio per la ripresa degli allenamenti", le parole di Vieira, che di Balotelli e' stato compagno di squadra all'Inter e al Manchester City.

CALCIOMERCATO: INTER. 'SPORT', PER RAFINHA SI INSERISCE IL TOTTENHAM - Calciomercato news

Si complica la trattativa tra Inter e Barcellona per far restare in nerazzurro il 25enne centrocampista brasiliano. Tra i due club, scrive oggi il quotidiano catalano 'Sport', ci sarebbe un gentlemen agreement secondo cui il club lombardo avrebbe promesso ai blaugrana di riscattare Rafinha in caso di qualificazione alla Champions League, accordo che prevederebbe il versamento di 35 milioni che ora l'Inter vorrebbe rivedere al ribasso. Ma c'e' dell'altro: Rafinha piacerebbe a Pochettino, il manager del Tottenham che lp avrebbe messo nel mirino per rafforzare il centrocampo degli Spurs. La palla passa ora all'Inter, che potrebbe convocare un 'summit' a Barcellona tra le due societa' ed il papa'-agente di Rafinha, Mazinho, per sbloccare una situazione sempre piu' intricata.

CALCIOMERCATO: BARCELLONA, UFFICIALE LA CESSIONE DI DEULOFEU AL WATFORD - Calciomercato news

Il Barcellona ha ufficializzato, con unanota sul suo sito web, la cessione di Gerard Deulofeu al Watford. Peril 24enne esterno d'attacco, ex Milan, il club londinese verserà nellecasse degli azulgrana 13 milioni di euro più quattro di bonus.

CALCIOMERCATO: NAPOLI. JORGINHO-MANCITY, DE LAURENTIIS RESTA OTTIMISTA - Calciomercato news

Jorginho al Manchester City, si fara'. Ci crede Aurelio De Laurentiis, almeno stando alle dichiarazioni che avrebbe rilasciato al "Sun" e riportate dai media inglesi. Nonostante una prima offerta da 50 milioni di euro rispedita al mittente, secondo il presidente del Napoli il Manchester City si starebbe avvicinando alle richieste dei partenopei. "Penso che l'affare si possa fare nei prossimi giorni - avrebbe assicurato De Laurentiis - Tutto e' possibile, abbiamo un buon rapporto col City ma bisogna trattare. Non c'e' ancora l'accordo sul prezzo del cartellino ma siamo vicini visto lo sforzo fatto dal City negli ultimi giorni". (

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocalciomercato intercalciomercato laziocalciomercato milancalciomercato napolicalciomercato newscalciomercato notiziecalciomercato romaclaciomercato juventus





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.