A- A+
Sport
Camila Giorgi selfie bollenti, tennista sexy come mai: regalo di Natale bollente ai fan
Camila Giorgi (Instagram camila_giorgi_official)

Camila Giorgi quando torna? Australian Open, ma prima....

Camila Giorgi è pronta a tornare in campo dopo l'infortunio che l'ha tenuta fuori nella parte finale del 2023. La tennista italiana sarà al via dell'Australian Open (dove deve difendere i punti conquistati con il terzo turno del 2023) e cercherà di tornare tra le top-50 del mondo dopo aver chiuso l'anno al 53° posto (e aver vinto un torneo, il Wta 250 di Merida in Messico lo scorso inverno).

Prima dello Slam, la campionessa italiana parteciperà al WTA 500 del 2024 - il Brisbane International - assieme a Martina Trevisan e Lucia Bronzetti.

Camila Giorgi selfie bollenti, tennista sexy come mai: regalo di Natale bollente ai fan

Aspettando il rientro in campo, nelle scorse ore Camila Giorgi ha fatto un regalo di Natale ai suoi fans: un paio di selfie in bikini nero davvero spettacolari pubblicate nelle storie Instagram, dove ormai ha raggiunto quota 724mila follower.

I selfie 'natalizi' e non solo... Camila Giorgi: le foto in gallery 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.