A- A+
Sport
Candreva-Juve? Il laziale strizza l'occhio al Psg, che...

Tremano i tifosi della Lazio. Antonio Candreva potrebbe lasciare l'Italia. L'ala azzurra, che dovrebbe essere riscattata dai capitolini con un versamento di 9 milioni circa in favore dell'Udinese, ha strizzato l'occhio dal Brasile al Paris Saint Germain.

Una voce nuova, dopo che di recente si era parlato di un possibile interesse della Juventus, pronta a riprenderlo dopo i problemi nella sua prima avvenutra in maglia bianconera.

Il 27enne è considerato in Francia la principale alternativa a Eden Hazard, se la trattativa col Chelsea non dovesse andare in porto (il belga ha avuto alcuni diverbi tattici con Mourinho, ma resta un pezzo pregiato nell'argenteria di Abramovic ed è dura lasciarlo  aprtire a cuor leggero), e il giocatore biancoceleste non e' indifferente a queste voci.

Candreva comunque è monitorato con attenzione anche dal Napoli. Lo ha rivelato proprio Aurelio De Laurentiis: "Mi piace moltissimo ma non credo che Lotito lo lascerà. Noi siamo comunque vigili".

Tags:
candrevajuventuspsg
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.