A- A+
Sport
Cassano ricomincia dall'Entella. Il comunicato ufficiale Entella-Cassano

Cassano si allena con l'Entella. Il comunicato ufficiale Entella-Cassano

Antonio Cassano ricomincia dalla Virtus Entella, almeno ad allenarsi, ma ancora senza alcun vincolo contrattuale. Lo ha annunciato lo stesso club che attualmente milita in Serie C in attesa di sapere se potrà ottenere la riammissione in Serie B. "La Virtus Entella comunica di aver accolto la richiesta di Antonio Cassano che da lunedì prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale". La seduta avrà inizio alle ore 15,30 e sarà a porte aperte.

Cassano, si all'Entella dopo il no al Monza di Berlusconi e Galliani

Sembra comunque il primo passo verso il ritorno in campo del 36enne Antonio Cassano (a un anno e mezzo dall'esperienza conclusasi dopo pochi giorni di ritiro con il Verona). Nei giorni scorsi il Pibe di Bari Vecchia aveva declinato l'offerta del Monza di Berlusconi e Galliani. Lanciando un segnale pubblico proprio all'Entella. Messaggio che dunque è stato accolto dal club ligure.

CASSANO SI ALLENA CON L'ENTELLA. IL TWEET DEL CLUB LIGURE

Commenti
    Tags:
    cassanocassano entellaantonio cassanoentella
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa

    Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.