A- A+
Sport
Champions, Bayern: Neuer: "Controllato Psg", Perisic: "Ora parlo con l'Inter"
Il Bayern Monaco esulta dopo la vittoria della Champions con il Psg (LaPresse)

Champions, Bayern: Neuer: "Controllato Psg", Perisic: "Ora parlo con l'Inter"

Dopo aver battuto il Psg nella finale di Champions, il Bayern non contiene l'emozione per la vittoria. Per il portiere dei bavaresi, Manuel Neuer, "é stata una notte incredibile, difficile realizzare quello che abbiamo fatto. Abbiamo meritato di vincere - commenta -. I nostri avversari mi hanno un po' sorpreso, non hanno avuto un attacco così incisivo. Eppure hanno dei giocatori fortissimi davanti. Noi abbiamo gestito come volevamo. Questa la mia partita più grande? Non saprei dirlo, so che ho giocato bene". Per l'allenatore, Hans-Dieter Flick "quando abbiamo iniziato a lavorare insieme a novembre - aggiunge -, sentivo poco rispetto generale nei confronti del Bayern. Abbiamo lavorato duro, anche durante il lockdown, per costruire un gruppo unito. L'atmosfera è diventata più positiva, la fiducia è cresciuta. Io l'artefice di tutto questo? No, il merito è della voglia dei giocatori".

Perisic: "Da capire la situazione con l'Inter"

Chi dovrà discutere del suo futuro, a metà tra Inter e Bayern Monaco, è Ivan Perisic: "Era la prima finale di Champions e ho vinto subito, peccato non avere qui i tifosi - le parole dell'esterno croato -. Il Psg ha alcuni tra i giocatori più forti del mondo, ma noi abbiamo il miglior portiere del mondo. Peccato non essere riuscito a vincere qualcosa con l'Inter, ma ho ancora due anni di contratto e dovremo parlare per capire cosa succederà".

Commenti
    Tags:
    manuel neurivan perisicdichiarazioni post bayern psgbayern psgfinale champions leaguechampions league 2019-20




    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.