A- A+
Sport
Claudio Marchisio, rapinatori nella villa dell'ex Juve. Paura nella notte

Claudio Marchisio, rapinatori nella villa dell'ex Juventus. Bottino ingente

La villa dell'ex calciatore Claudio Marchisio è stata rapinata martedì sera attorno alle 21,30. Quattro persone, con il volto coperto da passamontagna, armate di pistola e cacciavite, hanno fatto irruzione nell'abitazione - a Vinovo - dell'ex giocatore della Juventus (che poco meno di un mese fa aveva dato l'addio al calcio in una conferenza allo Stadium) e, minacciandoli, hanno costretto Marchisio e la moglie ad aprire la cassaforte.

I ladri sono scappati con gioielli e orologi; il valore del bottino preso nella villa di Claudio Marchisio, ingente, non è ancora stato quantificato. Poi la banda di rapinatori si è data alla fuga, senza che nessuno rimanesse ferito. Il villaggio di case “I cavalieri “ in cui abita Marchisio, è sorvegliato da un sofisticato impianto di telecamere, i carabinieri stanno analizzando i filmati per identificare e catturare i malviventi.

 

Commenti
    Tags:
    claudio marchisiorapinatori villa marchisiomarchisio rapinamarchisio rapinatorirapinatori marchisiovilla marchisio rapina




    in evidenza
    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    Lady Kayne West sfila a Parigi

    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    
    in vetrina
    Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

    Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


    motori
    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.