A- A+
Sport
Clemente Russo nuovo Ambassador di Penetron Italia
Clemente Russo

Clemente Russo nuovo Ambassador di Penetron Italia

Penetron Italia Srl ha scelto il suo nuovo Ambassador: sarà Clemente Russo a rappresentare i valori dell’azienda leader nel settore del calcestruzzo impermeabilizzato grazie al proprio sistema integrale-capillare e alla tecnologia innovativa certificata. Una partnership nata per una naturale affinità fra il pugile Russo e Penetron: resilienza, forza, resistenza, la grandezza del peso massimo, l’impermeabilità agli agenti esterni, una corrispondenza perfetta fra l’atleta e le keywords aziendali.Parole sempre presenti nella vita quotidiana di un atleta come Clemente Russo che ha fatto della forza di volontà e della capacità di non arrendersi mai uno stile di vita. Il pugile di Marcianise, infatti, è stato l’unico italiano a partecipare a ben 4 Giochi Olimpici ed è in attesa di capire dal CIO se riuscirà ad avere la chance per qualificarsi alla sua quinta, un’impresa mai riuscita a nessun pugile a livello mondiale e che lo consegnerebbe alla storia di questo sport.

Clemente sarà protagonista di una campagna di Branded Content Strategy Penetron declinata sui propri canali e su quelli dell’azienda; di un video corporate nel quale verranno evidenziati i valori che lo accomunano al brand e all’interno di un evento aziendale. “Sono molto felice di potermi legare a un brand così innovativo come Penetron”, afferma Clemente Russo, “la mia forza e longevità sportiva, bene si accostano ai loro valori aziendali. Essendo un personaggio che si è fatto con le proprie mani, mi sento molto a mio agio inserito nel loro contesti e cantieri dove ogni giorno i loro tecnici e professionisti, portano avanti un accurato servizio di consulenza nella progettazione e supervisione durante importanti lavori”.Penetron International, azienda che ha brevettato il sistema integrale-capillare di impermeabilizzazione e protezione del Calcestruzzo per Cristallizzazione, è presente in 110 paesi nel mondo da 40 anni.“Clemente è per noi fonte di ispirazione e contagioso entusiasmo” dice Enricomaria Gastaldo Brac, “esprime la passione e la dedizione che anche noi dedichiamo al nostro Sistema, una tecnologia innovativa come la nostra deve avere uno staff tecnico-commerciale all’altezza delle aspettative, per garantire durabilità alle strutture in calcestruzzo nel tempo, un valore aggiunto per la committenza, il professionista-progettista e le imprese esecutrici”.

Commenti
    Tags:
    clemente russoclemente russo penetron italia




    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.