A- A+
Sport
Coman, offerta per strapparlo alla Juventus. Mastour, Milan vacilla

Quindici milioni di euro per Coman: un'offerta ricchissima che hanno in fase di lancio ben due squadre, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. I tp club tedeschi hanno chiesto informazioni sul talento francese che la Juventus aveva preso dal Paris Saint Germain, ma Agnelli e Marotta credono nel 19enne che arrivò un anno fa da svincolato e firmò un quinquennale in Corso Galileo Ferraris. Ecco perchè la volontà della società campione d'Italia è piuttosto di mandarlo in prestito a fare esperienza.

Se la Juventus è ferma su Coman, vanno capite le mosse del Milan su Mastour. Due anni più giovane del gioiellino bianconero e con l'attenzione dei top club nei suoi confronti. Il Psg in particolare (qualche mese fa però si parlò pure del Real Madrid).

I parigini lo vogliono e dopo le voci di un'offerta da 5 milioni, ora si è saliti sino a 7. In Marocco giurano che Hachim passerà al Psg, lasciando il Milan a prescidere dalla trattativa legata a Ibrahimovic. I tifosi rossoneri sui social hanno mugugnato di fronte a questa ipotesi. L'ultima parola spetterà a Silvio Berlusconi.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comanjuventusmastourmilan
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.