A- A+
Sport
Coronavirus, Adebayor: "Niente donazioni, faccio quello che voglio coi soldi"

Coronavirus, Adebayor: "Niente donazioni, faccio quello che voglio coi soldi"

Se molti giocatori si stanno impegnando per donare parte dei loro guadagni in delle iniziative contro il coronavirus, c'è anche un calciatore, ex centravanti dell'Arsenal, Emmanuel Adebayor, che è andato fuori dagli schemi. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il giocatore è stato criticato in patria per la scelta di chiudere il portafogli e non l’ha presa bene, rispondendo in un video. "Per quelli che dicono che non faccio una donazione: è vero non ne faccio. Molto semplice. Faccio quello che voglio fare, mangio quello che voglio mangiare e questa è la cosa più importante. Ci saranno persone che mi criticheranno perché non ho creato una fondazione a Lomé. Ma sembra che sono stato io a portare il virus a Lomé. È una situazione molto sfortunata, ma è così ed è il Paese che è così”. Una scelta rivendicata rispetto a quella contraria di ex colleghi come Didier Drogba o Samuel Eto’o: "Sono Emmanuel Sheyi Adebayor e farò sempre quello che voglio. Non sarò nessuno di loro“.

Commenti
    Tags:
    emmanuel adebayorarsenalcoronaviruspandemiavirusmalattiacovid-19




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.