A- A+
Sport
Coronavirus: Honved 'sospende' tecnico italiano Sannino

Coronavirus: Honved 'sospende' tecnico italiano Sannino

L'Honved Budapest ha sospeso il proprio allenatore, l'italiano Giuseppe Sannino, perchè "lui e il suo vice Alessandro Recenti potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree in cui si è diffuso il caso coronavirus, in Lombardia", come spiega su Facebook il club della capitale ungherese.

Al posto dell'allenatore italiano sabato a guidare l'Honved contro il Diosgyor sarà l'ex nazionale Istvan Pisont.

L'Honved ha anche precisato che Sannino e il suo vice "non presentano alcun sintomo, ma non hanno preso parte all'allenamento della squadra per precauzione" e ora sono stati sostituiti a titolo temporaneo.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus contagisanninosannino honved




    
    

    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.