A- A+
Sport
CR7, Beckham, Neymar: calciatori e icone di stile, le acconciature più sexy

Ormai da tempo i calciatori non sono più “solo” atleti, ma anche icone di stile. Per questo non deve stupire che durante gli Europei si siano registrate ricerche piuttosto particolare su Internet: dal biondo platino dell’inglese Foden, all’ossigenatura dello svizzero Xhaka, che alla vigilia della gara con gli Azzurri ha detto addio al suo nero corvino.

Una ricerca su SEMrush, strumento fondamentale per chi lavora in Rete, ha consentito di stilare la classifica dei calciatori “top” del primo semestre 2021… non per capacità tecniche, ma per il numero di ricerche dedicate alla loro acconciatura! 

La graduatoria riserva qualche sorpresa. Non certo per il primo posto di Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più popolari sul Web, quando per il secondo posto di David Beckham, che ha smesso di giocare ormai da otto anni: nel suo caso, probabilmente incide la curiosità per un personaggio che negli anni d’oro sfoggiava un famoso ciuffo al vento e che di recente si è sottoposto al trapianto di capelli e barba! 

Al terzo posto c’è Neymar, tanto estroso sul terreno di gioco quanto dal parrucchiere. Certamente colpisce la scarsa attenzione per i protagonisti della Serie A italiana, che rispecchia un calo anche tecnico. Nella Top 10 ci sono però l’inglese Grealish, corteggiato anche dalla Roma, e il capitano del Galles Bale, che contro gli Azzurri si è letteralmente “mangiato” un gol che sembrava già fatto. 

In graduatoria c’è anche un altro ex calciatore, curiosamente anche lui inglese e con un passato nel Manchester United: Wayne Rooney.

Guarda la nostra fotogallery con la classifica completa
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acconciaturebeckhamcr7neymar




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.