A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo incredibile, l'accordo: "CR7 fino al 2030"
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

“Ronaldo firmerà con Al Nassr”

Cristiano Ronaldo e l'Al Nassr sono a un passo dal matrimonio. Secondo quanto rivela Marca, CR7 è pronto a firmare per due anni e mezzo per la squadra saudita. Il club non smentisce e l'accordo potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore (anche perché stando alle indiscrezioni delle scorse ore potrebbe esserci un ultimatum decisivo nella proposta), appena l'ex stella di Juventus e Real Madrid andrà a Riad per mettere nero su bianco l'ultimo contratto della sua vita calcistica.

Ronaldo-Al Nassr e Arabia Saudita fino al 2030

Due anni di contratto con l'Al Nassr, ma l'accordo di Ronaldo va oltre: quando smetterà di giocare diventerà ambasciatore dell'Arabia Saudita, fino al 2030. CR7 sarà l'uomo immagine per lanciare la candidatura del Paese a ospitare i Mondiali del 2030, insieme a Egitto e Grecia.

Ronaldo-Al Nassr, 250 milioni di ingaggio

Da calciatore Cristiano Ronaldo per i prossimi due anni dovrebbe percepire circa 200/250 milioni di euro a stagione (tra ingaggio e soprattutto sponsor), la cifra secondo i rumors dovrebbe aumentare quando il 5 volte Pallone d'Oro diventerà ambasciatore dei Mondiali 2030. Sembrano dunque evaporare le speranze di vedere ancora Cristiano Ronaldo in Europa e Champions League: dopo la separazione con il Manchester United (ufficializzata prima dei Mondiali di calcio in Qatar) erano girate diverse voci, da un ritorno di fiamma del Chelsea al Real Madrid (nei giorni scorsi è andato ad allenarsi dai blancos), passando pure per l'accostamento di CR7 ad alcune squadre italiane (Napoli, Roma con Mourinho e Milan). Tra voci e fantamercato però nulla si è concretizzato e dunque per lui il futuro sarà quasi certamente in Arabia Saudita con l'Al Nassr

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
al nassrcristiano ronaldocristiano ronaldo al nassr




in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.