A- A+
Sport
CR7 Guadagnerà 385 euro al minuto. Potrà comprarsi un rolex all'ora
Cristiano Ronaldo (Instagram)

Ronaldo all'Al-Nassr: 555mila euro al giorno, 23mila euro all'ora

 

Cristiano Ronaldo guadagnerà all'Al-Nassr duecento milioni di euro a stagione, ma cosa potrebbe fare, nel concreto, con tutti quei soldi? Il sito internet www.calciomercato.com ha fatto un rapido calcolo, e trovato che CR7 percepirà al mese oltre 16,6 milioni di euro, ovvero 555mila euro al giorno, 23mila euro all'ora e l'assurda cifra di 385 euro al minuto. Andando ancora più a fondo con le operazioni, il portoghese si appresta a mettere in tasca una banconota da 5 euro, una moneta da 1 e qualche spicciolo ogni secondo che passa. Quasi 6,50 euro al secondo. 

Può dunque comprarsi un rolex all'ora, per esempio, oppure un paio di jet privati o di attici nella zona più in di Roma al mese. Al secondo potrebbe farsi fare una mezza dozzina di caffè al bar e gli rimarrebbe pure qualche spicciolo, ma non avrebbe il tempo di spenderlo, che avrebbe già ripristinato il portafogli. Insomma, impressionante. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldo quanto guadagnerà




in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.