A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo, primo bollettino: "Infortunio di modesta entità"

"Lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra". E' questo il verdetto del primo bollettino medico della Juve sulle condizioni di Cristiano Ronaldo, infortunatosi durante la partita tra Portogallo e Serbia. "Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell'attività agonistica", si legge ancora nella nota bianconera. CR7 è stato sottoposto ai controlli in Portogallo che hanno escluso gravi problemi.

 

Cristiano Ronaldo, dopo l'infortunio muscolare che lo ha visto protagonista nella partita di qualificazione agli europei 2020 con la maglia della nazionale portoghese contro la Serbia, ci tiene a rassicurare i preoccupati tifosi juventini.

Queste le parole di Ronaldo post match: “Non sono preoccupato per questo infortunio, conosco bene il mio corpo. Credo che in due settimane al massimo sarò a posto".

La Juventus può così tirare un sospiro di sollievo e attendere che il top player ritorni al 100% della sua forma fisica.

Commenti
    Tags:
    cr7 infortuniocr7 juvecristiano ronaldo infortuniocristiano ronaldo portogalloronaldo infortunioronaldo europeicristiano ronaldo europeironaldo portogallo serbiaronaldo portogallo serbia infortunioronaldo juventus infortunio




    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.