A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo re dei bomber 2015. "Io antipatico? Nemmeno Dio..."

Con i due gol alla Real Sociedad nell'ultimo match dell'anno solare, Cristiano Ronaldo ha dato la vittoria al Real Madrid (2-1, la prima rete del Pallone d'Oro su rigore e ha anche falllito un altro penalty), salvato la panchina di Rafa Benitez e si è laureato miglior bomber del 2015. Cinquantasette gol in cinquantasette partite. Battuti  Messi (52), Lewandowski (49) Aubameyang, Ibrahimovic e Suarez (46).

Poi si è confessato al Mundo Deportivo. E CR7 non ha usato giri di parole per rispondere alla domanda sulla scarsa simpatia che hanno alcuni tifosi per lui: "Non posso vivere pensando tutti i giorni a cosa pensano di me gli altri. Sono antipatico? Nemmeno Dio piaceva a tutti. C'è chi mi odia, chi mi dice che sono arrogante e vanitoso. Fa parte del mio successo. Se ho raggiunto tutti questi risultati, se sono quello che sono, non devo certo cambiare". L'infanzia difficile lo ha aiutato molto in questo mondo: "A 11 anni ho dovuto lasciare la mia famiglia e arrangiarmi. Ho sviluppato una grande forza mentale. Dopo il calcio? Voglio vivere come un re, voglio godere al massimo di quanto guadagnato per fare ciò che mi piace".

Tags:
cristiano ronaldobomberantipaticodiorafa benitezreal madrid
Loading...
in vetrina
Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...

Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Lui: "Amore, mi sento bollente" Lei: "Domani facciamo il tampone"

Coronavirus vissuto con ironia

Lui: "Amore, mi sento bollente"
Lei: "Domani facciamo il tampone"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Coronavirus: Mercedes impegnata per la produzione di apparecchiature mediche

Coronavirus: Mercedes impegnata per la produzione di apparecchiature mediche


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.