A- A+
Sport
De Laurentiis: "Beretta deve dimettersi, cane al guinzaglio di Lotito"

"In Supercoppa è successo qualcosa di imbarazzante. L'anno scorso mi rifiutai di giocare in Cina e decidemmo di andare in Qatar, tutta un'altra cosa sul piano organizzativo". Duro sfogo di Aurelio De Laurentiis va giù duro sul brutto spettacolo cui è stata costretta la Supercoppa Italia tra Juventus e Lazio.

"I cinesi sono straordinari, in un anno fanno quello che noi facciamo in 20 anni, però dobbiamo lasciarglielo fare", spiega. Poi sferra l'attacco: "La Lega Serie A non è la nostra casa, è una delle cose più disorganizzate e casinare che abbia mai visto. Il presidente (Beretta, ndr) è un incapace guidato a guinzaglio da Lotito. Pensate che sono stato costretto a far piratare dai miei uomini il segnale della Rai, anche questo è assurdo perché non dovrebbe accadere, è un'operazione fattibile in maniera troppo semplice".

E affonda il colpo: "Beretta deve dare le dimissioni e Lotito non deve più rompere le scatole. Renzi dovrebbe vigilare anche su questo se vuole migliorare il calcio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de laurentiisberettalotito
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.