A- A+
Sport
De Rossi, addio al Boca Juniors anticipato? I rumors

De Rossi, addio al Boca Juniors anticipato? I rumors

Daniele De Rossi potrebbe lasciare il Boca Juniors prima del giugno 2020 (con opzione per un rinnovo semestrale) quando scadrà il suo contratto. Fra infortuni e scelte tecniche, l'ex capitano della Roma e' rimasto fuori nelle ultime cinque partite e le chance di vederlo in campo nel ritorno della semifinale di Libertadores tra Boca e River Plate non sono tante.

"Infobae", parla delle possibilità di un divorzio tra Daniele De Rossi e il Boca Juniors: l'8 dicembre prossimo sono in programma le elezioni presidenziali per designare il successore di Daniel Angelici. Il favorito e' Christian Gribaudo, fedelissimo di Angelici e che in caso di vittoria confermerebbe come ds Nicolas Burdisso, artefice dell'arrivo di De Rossi. Ma se dovesse spuntarla un altro candidato, a quel punto anche l'ex difensore rischierebbe il posto e con lui lo stesso centrocampista.

Daniele De Rossi, del resto, si aspettava qualcosa di piu' da questa esperienza a livello tecnico e il richiamo dell'Italia resta forte, che sia un ritorno a Roma in altra veste o un posto nello staff tecnico di Mancini in Nazionale. De Rossi tra l'altro era stato preconvocato da Mancini per la sfide contro Grecia e Liechtenstein: poi il ct non lo aveva chiamato visto che il centrocampista non era ancora al top dopo l'infortunio muscolare. Nel post match di sabato ha aperto a una possibile chiamata per lui (e Buffon) in vista di una partita d'addio alla maglia azzurra.

Commenti
    Tags:
    de rosside rossi boca juniorsde rossi nazionalede rossi italiadaniele de rossi




    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


    motori
    Jeep: innovazione e libertà di scelta nella mobilità sostenibile

    Jeep: innovazione e libertà di scelta nella mobilità sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.