A- A+
Sport
Di Natale, la moglie rivela: "Credo che sia l'ultima stagione"

"Ha 38 anni, che cosa volete ancora da lui? A parte gli scherzi, è un po’ di tempo che dice che smette, che è l’ultimo anno... Non l’ha mai fatto, ma credo che questo sia proprio l’ultimissimo anno, a meno che non ci siano ripensamenti dell’ultimo momento. Insomma, basta guardarsi in giro, ormai è un po’ il papà di tutti". A parlare è la moglie di Totò Di Natale nel corso di un'intervista al Messaggero Veneto. Il bomber dell'Udinese nelle scorse ore ha festeggiato il compleanno e potrebbe essere stato l'ultimo da calciatore. Chissà che prima non convinca il ct Antonio Conte a convocarlo last minute per gli Europei del 2016 in Francia.

I 38 anni di Totò Di Natale e gli auguri dell'Udinese - "Auguri capitano! Dirlo una volta non basta, ma non sarebbe sufficiente nemmeno dirlo 38 volte, tante quante le candeline che spegni oggi". L'Udinese nelle scorse ore ha reso omaggio a Toto' Di Natale, che martedì ha festeggiato il suo 38esimo compleanno. "In cuor suo, ogni tifoso bianconero sa che nemmeno 1000 volte auguri potrebbero bastare a ripagare le emozioni vissute insieme a te, a bordocampo, allo stadio, a casa in televisione, ovunque - si legge sulla pagina internet del club friulano - Perche', ormai, se dici Udinese, dici Di Natale; perche' sei il simbolo di una societa', di una squadra intera. Non ti sei mai tirato indietro, non hai mai mollato nemmeno un centimetro in campo, ma nemmeno fuori. Per questo il pubblico ti adora; per questo, e mille altri motivi, il giorno del tuo compleanno non puo' mai essere uno come gli altri".

Tags:
di natalemogliestagioneudinese
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.