A- A+
Sport
Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

E' tutto pronto per l'ottava edizione del Gran Galà del Calcio AIC, appuntamento organizzato dall'Associazione Calciatori che festeggia i 50 anni dalla sua costituzione. La serata si svolgerà il 3 dicembre al Megawatt Court di Milano e sarà condotta dalla regina di Dazn, Diletta Leotta.

C'è qualche premio particolare tra quelli che verranno assegnati nella serata che vorresti consegnare? "Quello del miglior gol. Sono un'appassionata di gol. Ho condotto un programma sul tema ("Goal deejay" su Sky, ndr). Mi piacerebbe premiare la rete più bella scorsa stagione e magari lo farò". C'è n'è una tra quelle in lizza che ti è rimasta impressa? "Sicuramente quello di Brignoli (il portiere del Benevento che siglò il 2-2 contro il Milan al 95°, ndr). Credo sia stato un gesto tecnico indimenticabile".

Dal calcio al Contadino Cerca Moglie (in onda su Fox Life in queste settimane). Ti stai riguardando? "Certo, sono appassionatissima. Organizziamo sempre delle serate tra amiche a mangiare davanti alla tv e seguire il programma". Cosa ti è rimasto di quell'esperienza? "Mi è rimasto molto. Soprattutto l'amore che è nato tra due donne meravigliose"

Diletta leotta video
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dazndiletta leottadiletta leottà gran galà del calcio 2018diletta leotta il contadino cerca mogliegran galà del calcio 2018gran galà del calcio aic 2018il contadino cerca moglieil contadino cerca moglie 4




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.