A- A+
Sport
Diletta Leotta in lacrime a Verissimo: quelle parole su Elodie e su...
Diletta Leotta - Elodie

Diletta Leotta, il retroscena sul nome della figlia Aria Rose

Periodo bellissimo nella vita di Diletta Leotta. La musa della serie A lo racconta a Verissimo. "Sono super felice, è un momento incredibile. È difficile descrivere tutte le emozioni che si provano", le parole della 32enne presentatrice sportiva. Sul nome della bambina ha svelato un retroscena. Il compagno e portiere del Newcastle, Loris Karius "voleva chiamarla Rose e così le abbiamo dato il doppio nome: si chiama Aria Rose. Mio padre si chiama Rosario e mi ha detto: "Perfetto, l'avete chiamata come me". 

Diletta Leotta su Loris Karius: "Amore travolgente che mi ha cambiato la vita"

"Sono grata a Loris che mi ha dato la possibilità di realizzare questo sogno - spiega Diletta Leotta nel programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin - Tra di noi c'è stato un amore travolgente, che mi ha cambiato la vita. Ci sono tanti amori che proviamo nella vita, lui è l'ultimo, quello giusto che arriva al momento giusto e non ti da manco il tempo di pensare troppo perché sai che quella è la strada giusta". Diletta ha inoltre confessato che il portiere del Newcastle è un padre presente nonostante la distanza e che "Aria è uguale a lui, stessi occhi azzurri e sorriso dolce. È un papà stupendo". 

Diletta Leotta si commuove per mamma Ofelia e la "sorella" Elodie

Nel corso dell'intervista a Verissimo, Diletta Leotta si è commossa per i video messaggi della madre Ofelia e della cantante e amica Elodie. Sulla prima la presentatrice di Dazn che è "una donna stupenda, voglio essere come lei". La fidanzata di Andrea Iannone invece è stata definita una seconda sorella: "Vivendo lontano dalla mia famiglia le amiche sono le sorelle che ti scegli. Elodie è una di quelle, mi è stata vicina per tutta la gravidanza, è una zia meravigliosa. Non mi sento mai sola, so sempre di avere un'amica, una sorella. A qualsiasi ora chiami, lei ti supporta".

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.