A- A+
Sport
Diritti tv: Coppa Italia a Mediaset. Però la Rai si consola con...
Lukaku - Chiellini (Lapresse)

Coppa Italia a Mediaset: assegnati i diritti tv

Mediaset si aggiudica la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Si chiude così questa ultima partita dei diritti tv, in una stagione che ha visto l'assegnazione della serie A a Dazn (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a Sky in ogni turno), olte a Champions League (divisa tra Sky, Mediaset e Amazon) e le altre coppe Europee (Sky e Dazn, che sta per accogliere nella sua squadra Giorgia Rossi al fianco di Diletta Leotta). Vediamo i dettagli sull'assegnazione della Coppa Italia a Mediaset.

Coppa Italia a Mediaset e in radio diritti alla Rai

La Coppa Italia e la Supercoppa italiana saranno trasmesse su MEDIASET per i prossimi tre anni. Lo ha deciso l'Assemblea della Lega Serie A. La tv del biscione ha offerto 48,2 milioni di euro in media a stagione. Superata quindi la proposta della Rai, che manterrà invece solo i diritti radiofonici per 400mila euro a stagione.

Commenti
    Tags:
    diritti tvdiritti tv mediasetdiritti tv rai




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


    motori
    Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

    Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.