A- A+
Sport
Diritti tv, Serie A e Champions tutta su Tim. Sky, dà l'addio anche a...
(Lapresse)

Diritti tv, serie A e Champions League: pacchetti Timvision con Dazn-Amazon e Mediaset o Now per il calcio in streaming?

Tutto il calcio (o quasi) su Tim? La situazione dei diritti tv legati al calcio al momento resta complessa per i tifosi che volessero vedere tutti i match di Champions League e serie A. A rigor di logica servirebbero 3 abbonamenti: Dazn (per il campionato: 7 match in esclusiva e 3 in co-esclusiva), Sky o Mediaset (per 121 match della massima competizione europea) e Amazon (che ha 16 match in esclusiva di Champions). Ma, come si diceva Timvision potrebbe cambiare le carte in tavola semplificando la situazione e permettendo una visione completa in streaming visto che grazie ad essa si può accedere ai contenuti di Amazon Prime Video, Dazn, Mediaset e Now. Ad esempio, attualmente chi vuole seguire la serie A può aderire alla  promozione a 29,99 euro Tim Vison + Dazn (3 partite per ogni giornata di campionato) + Now (le restanti 7 più la Champions). Possibile dunque che vengano studiati pacchetti in vista della prossima stagione. Ad esempio: Dazn e Amazon Prime (che hanno le rispettive esclusive su serie A e Champions) più uno a scelta fra Mediaset e Now (per gli altri match europei).

Diritti tv serie A, Sky: fumata nera per i 3 match in co-esclusiva con Dazn. E Mediaset...

Intanto Sky non ha preso il famoso pacchetto 2 della serie A, quello che avrebbe portato alla pay tv di Comcast 3 match in co-esclusiva con Dazn: l'offerta da 87,5 milioni (alzata rispetto ai 70 mln iniziali) non è passata in Lega Calcio visto che sono arrivati 13 voti favorevoli, ma ne sarebbero serviti 14. Hanno pesato le astensioni di Juventus, Inter, Napoli, Lazio, Atalanta, Verona e Fiorentina. Aquesto punto servirà un nuovo bando: Amazon e Discovery restano alla finestra e attenzione anche a Mediaset che potrebbe provarci soprattutto se dovesse tornare calda l'ipotesi di dare una partita di serie A in chiaro ogni turno.

 

 

Commenti
    Tags:
    diritti tvdiritti tv serie asky championastim championstim serie adazndazn serie asky
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Miriam Leone, doccia bollente L'attrice si leva i vestiti. Foto

    Tatangelo, Belen... Gallery vip

    Miriam Leone, doccia bollente
    L'attrice si leva i vestiti. Foto

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arrivano le nuove Alpine A110 Trackside!

    Arrivano le nuove Alpine A110 Trackside!


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.