A- A+
Sport
Donnarumma, super offerta di rinnovo del Milan. Ma Raiola...
DONNARUMMA (foto Lapresse)

DONNARUMMA-MILAN, OFFERTO QUINQUENNALE DA 7,5 MILIONI A STAGIONE. MA RAIOLA...

Il Milan ha messo sul tavolo una proposta di rinnovo quinquennale per Gigio Donnarumma: 7,5 milioni netti a stagione. Un impegno da 75 mln lordi per il club rossonero. Ma la fumata bianca non è ancora arrivata. Secondo la Gazzetta dello Sport Mino Raiola punterebbe a un accordo ponte: uno o al massimo due anni rispetto al contratto in scadenza il 30 giugno 2021. Dunque il procuratore vorrebbe una firma fino al 2022 o 2023. In attesa dunque che il calcio esca dalla crisi economica in cui è entrato a causa della pandemia mondiale. A quel punto un portiere del livello di Donnarumma probabilmente potrebbe ricevere offerte da 10 e più milioni di euro a stagione. Trattativa dunque ancora in salita quella che porta al rinnovo di Gigio con il Milan.

DONNARUMMA E CALHANOGLU, GAZIDIS SUI RINNOVI DEL MILAN

A proposito di Donnarumma Hakan Calhanoglu (anche lui in scadenza a giugno), Ivan Gazidis ha spiegato: "Vogliamo che restino qui - le sua parole a Sky - Sono importanti per questa squadra. Stiamo facendo di tutto per arrivare ai rinnovi. Gigio e Hakan sono grandi persone e grandi professionisti. Faremo il possibile, ma sarà anche una scelta dei giocatori che rispetteremo. Ho fiducia sul fatto che troveremo un accordo". 

IBRAHIMOVIC-MILAN, GAZIDIS SUL RINNOVO DI ZLATAN

Milan che in primavera inizierà la trattativa anche per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Gazidis già apre a un altro anno con il fuoriclasse svedese in rossonero: "La realtà è che questa sfida per Ibra è la sfida più grande, bella e romantica della sua carriera. Sente emozione per questo club Lui potrebbe ritirarsi domani, avrebbe già fatto tutto. Ma questa sfida è speciale, guidare un gruppo verso nuove frontiere. E credo lui senta questa sfida. Ibra può rinnovare? Perche no...".

KESSIE-MILAN VERSO IL RINNOVO

Milan che lavora anche per il rinnovo con Frank Kessie. Si punta a blindare il centrocampista rossonero per cinque anni (fino al 2026) con uno stipendio intorno ai 3 milioni di euro.

Commenti
    Tags:
    donnarumma milanmilan donnarummarinnovo donnarummaraiola donnarummamino raiola




    in evidenza
    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    Cronache

    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.