A- A+
Sport
Dybala addio a parametro zero: incubo Juventus. Buffon bye: al suo posto..
Paulo Dybala (Lapresse)

Dybala addio a parametro zero: incubo Juventus

Paulo Dybala verso il ritorno in campo dopo tre mesi di stop: il derby Torino-Juventus del sabato di Pasqua dovrebbe riconsegnare la Joya ad Andrea Pirlo. Ma è il contratto il vero nodo legato al suo futuro in bianconero. Pavel Nedved nei giorni scorsi ha aperto al possibile addio: se arrivasse un'offerta importante, la cessione dell'argentino porterebbe a una plusvalenza che certo farebbe bene alla casse della Juve.

Al momento non ce ne sono sul tavolo di Andrea Agnelli, ma è possibile che Premier League, Psg o Liga (in Spagna si parla di scambio con il 23enne centrocampista Frenkie De Jong del Barcellona) si facciano sentire quando il calciomercato sarà più caldo. Il rischio è che Dybala scelga di giocarsi l'ultimo anno di contratto a Torino e poi decida nei prossimi mesi il suo futuro. Con la prospettiva anche di andare via in scadenza nel giugno 2022.

Buffon-Juventus, addio a fine stagione? Due nomi per il vice-Szczesny

Intanto Gigi Buffon potrebbe dare l'addio per la seconda volta alla Juventus. Gli ultimi rumors parlano di 23 maggio, giorno della finale di Coppa Italia (manifestazione in cui è titolare) contro l'Atalanta, come data ultima per avere una proposta di rinnovo dal club bianconero. Se entro quel giorno nessuno si farà sentire, il portiere deciderà il da farsi:  ritiro o proposta da qualche altra big. In caso di addio tra Buffon e le Juve, dovrebbe tornare Mattia Perin (in prestito al Genoa) come vice-Szczesny o in alternativa si potrebbe puntare sul 24enne della Sampdoria Emil Audero.

Commenti
    Tags:
    dybala juventusjuventus dybalabuffon juventusjuventus buffonpaulo dybalagigi buffon




    in evidenza
    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    Carlo Conti a Sanremo

    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

    Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.