A- A+
Sport
Dybala addio a parametro zero: incubo Juventus. Buffon bye: al suo posto..
Paulo Dybala (Lapresse)

Dybala addio a parametro zero: incubo Juventus

Paulo Dybala verso il ritorno in campo dopo tre mesi di stop: il derby Torino-Juventus del sabato di Pasqua dovrebbe riconsegnare la Joya ad Andrea Pirlo. Ma è il contratto il vero nodo legato al suo futuro in bianconero. Pavel Nedved nei giorni scorsi ha aperto al possibile addio: se arrivasse un'offerta importante, la cessione dell'argentino porterebbe a una plusvalenza che certo farebbe bene alla casse della Juve.

Al momento non ce ne sono sul tavolo di Andrea Agnelli, ma è possibile che Premier League, Psg o Liga (in Spagna si parla di scambio con il 23enne centrocampista Frenkie De Jong del Barcellona) si facciano sentire quando il calciomercato sarà più caldo. Il rischio è che Dybala scelga di giocarsi l'ultimo anno di contratto a Torino e poi decida nei prossimi mesi il suo futuro. Con la prospettiva anche di andare via in scadenza nel giugno 2022.

Buffon-Juventus, addio a fine stagione? Due nomi per il vice-Szczesny

Intanto Gigi Buffon potrebbe dare l'addio per la seconda volta alla Juventus. Gli ultimi rumors parlano di 23 maggio, giorno della finale di Coppa Italia (manifestazione in cui è titolare) contro l'Atalanta, come data ultima per avere una proposta di rinnovo dal club bianconero. Se entro quel giorno nessuno si farà sentire, il portiere deciderà il da farsi:  ritiro o proposta da qualche altra big. In caso di addio tra Buffon e le Juve, dovrebbe tornare Mattia Perin (in prestito al Genoa) come vice-Szczesny o in alternativa si potrebbe puntare sul 24enne della Sampdoria Emil Audero.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    dybala juventusjuventus dybalabuffon juventusjuventus buffonpaulo dybalagigi buffon
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.