A- A+
Sport
Dybala esulta: tifosi della Juventus furiosi. Poi lui in chat spiega che...
Dybala (foto Ipa)

Dybala esulta dopo Roma-Juventus. Rabbia dei fans bianconeri

La Roma coglie una vittoria pesantissima nella corsa Champions: 1-0 alla Juventus e quarto posto raggiunto (alla pari col Milan e un punto sotto la Lazio).

Al termine del match l'Olimpico è esploso di gioia. E anche Paulo Dybala ha festeggiato il successo giallorosso. Molti tifosi della Juve non l'hanno presa bene sui social, ricordando i tanti anni di militanza bianconera della Joya.

Dybala spiega ai tifosi della Juventus: Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria. Vi voglio bene"

Ma l'attaccante argentino ha poi voluto spiegare su Telegram: "So che è difficile per voi, lo è anche per me. Ma oggi gioco per un'altra squadra e con altri compagni ai quali devo anche portare rispetto! Vincere non è mai facile e per noi era importante. Il rispetto ci sarà sempre, non fatevi ingannare dai social" ha sottolineato Dybala.

 

L'ex stella della Juventus spiega: "Non ho esultato per un gol e non sono andato in faccia a nessuno. Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria. Mi dispiace che la vedete così, vi mando un forte abbraccio, vi voglio bene".

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybaladybala juventusdybala roma




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.