A- A+
Sport
Dybala, Inter frena e ora scende in campo il Milan. Derby di calciomercato
Paulo Dybala (Lapresse)

Dybala e Renato Sanches: mercato caldissimo. Sfida Milan-Inter e Milan-Juventus (ma attenti al Psg)

“Il Milan per ora non c’è su Dybala, ma qualora la trattativa con l’Inter non dovesse chiudersi, i rossoneri potrebbero fare un tentativo". Lo ha spiegato Carlo Raimondi nel corso di Sport Mediaset su Italia 1.  "Ovviamente sempre nel rispetto della sostenibilità e del salary cap imposto anche da Gerry Cardinale. Il Milan non offrirà i 6 milioni che offre l’Inter. Al momento dunque no, ma il Milan è vigile anche perché Dybala è stato chiaro e vuole un club che possa garantirgli la Champions League. Questa è una trattativa che non si definirà nei prossimi giorni. L’Inter è in vantaggio ma ancora l’operazione non è definita”. Secondo Gazzetta e Corriere della Sera il Milan osserva la situazione Dybala e se l'argentino abbassasse le pretese....

"Dybala non aspetterà all'infinito la decisione dell'Inter e quindi, con il suo agente, comincerà a guardarsi intorno. Con il Milan e la Roma non ha avuto contatti diretti. Il giocatore probabilmente dovrà abbassare anche il target delle sue richieste", aveva spiegato Gianluca Di Marzio a Speciale Calciomercato su Sky Sport.

Renato Sanches ha un'altra pretendente di lusso. Oltre a Milan e PSG (che guarda anche a Khephren Thuram del Nizza) sul centrocampista in uscita dal Lille ci sarebbe la Juventus che, come spiega l'edizione de La Stampa avrebbe fatto un tentativo per inserirsi nell'asta tra rossoneri e francesi per il giocatore portoghese. Bianconeri che seguono anche la pista Fabian Ruiz, lo spagnolo è a un anno dalla scadenza di contratto con il Napoli.

Intanto il Borussia Dortmund sta per prendere Sebastien Haller dell’Ajax (affare attorno a 35 milioni) per sostituire Erling Haaland: l'attaccante nelle scorse settimane era stato accostato al Milan.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calciomercatodybalaintermilan




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.