A- A+
Sport
Dybala-Juventus, colpo di scena: annuncio quasi ufficiale
Paulo Dybala (Lapresse)

Juventus-Dybala, rinnovo della Joya? Le ultime indiscrezioni di calciomercato

La Juventus Paulo Dybala tornano a essere vicinissimi. Ben oltre la scadenza del contratto del 30 giugno 2022. Crescono le probabilità di rinnovo del matrimonio tra la Joya e il club bianconero dopo che per mesi le trattative si erano arenate.

Stando agli ultimi rumors, Andrea Agnelli ha dato l'ok a Cherubini di cercare un accordo (e l'arrivo di Max Allegri è stata un'altra svolta in questo senso: con lui in panchina, nel 2017/18, l'argentino segnò 26 gol stagionali). La Juve pare intenzionata a offire a Dybala 10 milioni all'anno più i bonus (attualmente è attorno ai 7-7,5 mln) e quando la proposta sarà ufficiale, il numero dieci bianconero (attualmente in vacanza a Cordoba con la fidanzata, Oriana Sabatini) l'agente Jorge Autun si riunirà con i vertici della Signora per sistemare i dettagli. Se arriverà la fumata bianca, Dybala sarebbe il giocatore più pagato nella rosa della Juve o il secondo (dipende dalle decisioni di Cristiano Ronaldo: resta o parte).

Juventus-Morata, rinnovo del prestito? Alvaro aspetta news

Un altro attaccante destinato a restare alla Juventus sembra Alvaro Morata, per cui dovrebbe essere rinnovato il prestito da 10 milioni con l'Atletico Madrid (dopo i 10 mln dell'anno scorso). Lo spagnolo, dal ritiro della nazionale iberica, attende comunque comunicazioni: "Non lo so, io sono qui. Il mio agente si occupa di tutto, non ho alcuna notizia, ci sarà un giorno in cui mi chiamerà e mi dirà 'devi giocare qui'. Abbiamo una casa a Madrid, lì stiamo molto bene. Degli ultimi 6-7 anni, è l'estate più tranquilla che vivo".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato juventuscalciomercato juventus newsdybaladybala juventusjuventus dybala




in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1


motori
Stellantis rinnova l'Impegno per la mobilità sostenibile a Torino

Stellantis rinnova l'Impegno per la mobilità sostenibile a Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.