A- A+
Sport
Dybala-Juventus, sorpresa: nuovo rinvio! Inter? No Atletico Madrid sulla Joya
Dybala (Lapresse)

Juventus e Dybala: rinvio sul rinnovo. Atletico Madrid sogna

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus si arricchisce di un altro piccolo colpo di scena: rinviato l'incontro tra gli agenti della Joya e i dirigenti bianconeri. Inizialmente previsto per giovedì, il summit è stato spostato dopo il match col Villarreal. L'offerta dovrebbe essere di tre anni con 7 milioni più bonus. E l'ombra dell'Atletico Madrid si allunga sull'attaccante argentino della Juve.

Dybala-Juventus, Atletico Madrid accelera

Intanto, l'indiscrezione sul rinvio Dybala-Juventus arriva anche in Spagna e viene letta come un altro segnale negativo in chiave rinnovo del contratto. Per il quotidiano madrileno "AS" oltre all'Inter di Marotta c'è anche l'Atletico Madrid sull'attaccante argentino, pallino del ds Andrea Berta che avrebbe già avuto i primi contatti con l'entourage della Joya. As ricorda anche l'incontro avuto dallo stesso Dybala e da Simeone in un ristorante di Madrid nel 2018: "E' stato un caso ma gli ho detto cosa penso di lui, ovvero che è un grandissimo giocatore", confessò Simeone dopo quell'incontro.

Juventus-Dybala, vertice con il procuratore rinviato a dopo il Villarreal

Tra Paulo Dybala e la Juventus non è ancora arrivato il momento di sedersi intorno a un tavolo e riprendere al trattare il rinnovo. Perché, nonostante l'incontro tra l'entourage dell'argentino e la Juve fosse in programma per domani, la società bianconera, secondo quanto riporta Sky Sport, ha comunicato agli agenti di Dybala, Jorge Antun e Carlos Novel, che il faccia a faccia è rimandato a fine mese. Una comunicazione che ha un po' spiazzato gli agenti della Joya, arrivati a Torino in mattinata proprio per discutere con la dirigenza bianconera del futuro del loro assistito. Non sarà dunque domani il giorno dell'incontro tra l'entourage di Dybala e la Juve. La motivazione del rinvio va ricercata nelle diverse priorità operative della dirigenza bianconera, che ha avvisato l'entourage del giocatore garantendo comunque che il confronto è stato solo rinviato a fine mese. Dybala, ricordiamo, è in scadenza di contratto a giugno: per avere maggiore chiarezza su quello che sarà il suo futuro bisognerà dunque aspettare ancora qualche settimana.

Leggi anche

Figc, Adidas vestirà gli Azzurri dal 2023: scalzato Puma dopo 20 anni

Chelsea: Roman Abramovich tratta la cessione a Josh Harris

Dybala-Inter, tesoretto di Marotta per la Joya

Commenti
    Tags:
    atletico madriddybalajuventus




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.