A- A+
Sport
Dybala e le stelle del calcio protagoniste a Mtv Cribs

MTV Cribs entra nelle case di calciatori come Jesse Lingard, David Luiz e Paulo Dybala, solo per citarne alcuni. Lo storico show di MTV ora va in gol dopo che aver permesso ai suoi fan di fare un giro nelle case delle celebrità dello showbiz più popolari al mondo. 50 Cent, Usher, Snoop Dogg, Missy Elliott e Kim Kardashian, sono solo alcuni dei nomi che hanno reso lo show così famoso.

Da venerdì 10 luglio alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV)il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia, bussa alla porta delle stelle internazionali del calcio. 

Durante il lockdown, anche Dybala e le stelle del calcio mondiale hanno dovuto arrestare la corsa da un campo all’altro del mondo e chiudersi in casa. Come avranno trascorso il loro tempo? Cosa aspettarsi? Ville pazzesche, design da milioni di euro e piscine infinite o appartamenti e vite quasi troppo normali? MTV è pronta a curiosare e a mostrare chi sono davvero gli acrobati del pallone e qual è la loro quotidianità fuori dal campo.

 

Commenti
    Tags:
    dybalamtv cribsdavid luiz
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.