A- A+
Sport
Elodie e il giorno più bello di Iannone: dolce messaggio. "Sempre con te"
Elodie - Iannone (Instagram elodie - andreaiannone)

Andrea Iannone termina la squalifica. “Sono di nuovo libero”

Andrea Iannone is back. Il campione di motociclismo domenica 17 dicembre ha visto scadere la sua squalifica e ha potuto riprendere il filo del discorso interrotto nel 2019 (quando correva in MotoGp). Per lui si prepara un 2024 importante: sarà pilota Ducati (con il team Go Eleven) nel Mondiale Superbike che prenderà ufficialmente il via nel weekend del 23-25 febbraio con il Gran Premio d'Australia.

Andrea Iannone pronto per il Mondiale Superbike 2024

C'è grande attesa dei tifosi di Andrea Iannone di rivederlo protagonista: il campione di Vasto sfiderà i vari Alvaro Bautista (reduce da due titoli iridati consecutivi), Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu.

Iannone va ad aggiungersi a una 'squadra' di italiani molto interessanti: a partire da Andrea Locatelli (sulla Yamaha) ad Axel Bassani (diventato pilota ufficiale Kawasaki), passando per Nicolò Bulega (campione del Mondo Supersport promosso nel Team ufficiale Ducati) e a Danilo Petrucci (team Barni Ducati).

Andrea Iannone e il dolce messaggio di Elodie

Andrea Iannone ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram per raccontare la sua felicità nel giorno del ritorno in pista: «Dopo 4 lunghi e difficili anni, da oggi sono di nuovo libero. Buona fortuna a me!»

Elodie ha ripostato una storia del fidanzato scrivendo un messaggio dolcissimo: «Buona fortuna amore mio. Sempre con te», aggiungendo un cuore rosso. 
 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.