A- A+
Sport
Eugenie Bouchard, tennista verso rientro post infortunio. Le foto in bikini...
Eugenie Bouchard

Eugenie Bouchard, foto in bikini a Miami. Infortunio: la tennista verso il rientro

Eugenie Bouchard è al lavoro per tornare nel giro del grande tennis: la campionessa canadese, ex numero 5 del mondo (e finalista a Wimbledon), attualmente è fuori dalla top-300 Wta a causa di un grave infortunio alla spalla che l'ha tenuta lontana dai campi da diversi mesi (non gioca dal torneo di Monterrey in Messico disputato nel marzo 2021). Nelle scorse settimane, parlando con i fans sui social, aveva fatto sapere che il recupero procede bene e in questo 2022 tornerà a giocare (i tifosi possono sperare di vederla in Italia, al Wta di Roma in programma a maggio quando potrebbe essere in buone condizioni di forma). Intanto regala ai suoi follower su Instagram alcune foto e un breve video in bikini a Miami: talento e bellezza (in passato è stata protagonista di splendidi servizi fotografici anche su Sport Illustrated), un mix vincente quello di Genie Bouchard.

 
Leggi anche

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eugenie bouchardmiamitennis




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.