A- A+
Sport
Europei, Italia-Belgio e febbre Azzurra: 10.000 tifosi italiani in Germania!
Lapresse

Stasera all'Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca Italia-Belgio, sfida per i quarti di finale degli Europei. In palio un posto in semifinale e, per gli Azzurri, la possibilità di giocare praticamente in casa.

Dei 14.500 tifosi che saranno ammessi allo stadio, con la capienza ridotta per prevenire i contagi da Covid-19, ben 10.000 saranno italiani.

Come è possibile? Alle due federazioni sono stati dati solo 1.000 biglietti, mentre gli altri sono stati venduti in Germania e in Baviera vivono ben 50.000 expat italiani.

I biglietti sono quindi andati esauriti in poche ore e certamente ci sarebbe stata la possibilità di riempire lo stadio in ogni ordine di posti, se non fosse stato per precauzione sanitaria. Aspettiamoci, quindi, a vivere una vera e propria notte Azzurra... e speriamo che sia un'altra notte magica.

Europei, Italia-Belgio: per i bookmaker Azzurri favoriti... ma non troppo

Europei: nei quarti sfida al Belgio dei "vecchi amici" Lukaku e Mertens

Iscriviti alla newsletter
Tags:
10.000 tifosi italianiazzurraeuropeiitalia-belgio




in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.