A- A+
Sport
Europei, la protesta della Danimarca: "L'Inghilterra faccia entrare i tifosi"

La Danimarca, rivelazione di questi Europei, mercoledì 7 luglio affronterà l’Inghilterra nella semifinale del torneo. Si giocherà a Wembley e quindi il pubblico sarà tutto per la squadra dei Tre Leoni, anche perché le regole di prevenzione del Covid-19 impediscono ai tifosi stranieri di andare allo stadio: chi arriva sul territorio inglese, deve infatti sottoporsi a dieci giorni di quarantena.

Il c.t. Kasper Hjulmand però non ci sta e invita il Premier Boris Johnson a “svegliarsi” e a dare il via libera alle migliaia di danesi che vorrebbero sostenere la propria squadra allo stadio: “Speriamo che Boris Johnson si svegli e faccia entrare le migliaia di tifosi danesi che vorrebbero venire a Wembley, aspettiamo e vediamo. Il loro sostegno è stato fondamentale per arrivare fino a qua, sorprendendo tutti”.

Al momento, solo 5.000 biglietti sono stati assegnati alla federazione e Ronnie Hansen, direttore commerciale, si è rivolto ai suoi connazionali che vivono in Gran Bretagna, replicando l’appello della federazione spagnola: “Ora tutti i danesi che abitano qua devono unirsi alla battaglia! Conoscete danesi che vivono in Inghilterra o in Scozia? Ora tocca a loro prendere la torcia dalle mani della più calda tifoseria del mondo”.  

Commenti
    Tags:
    europeiinghilterra-danimarcatifosi




    in evidenza
    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    La cantante stupisce i fan

    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

    Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.