A- A+
Sport
Europei, la protesta della Danimarca: "L'Inghilterra faccia entrare i tifosi"

La Danimarca, rivelazione di questi Europei, mercoledì 7 luglio affronterà l’Inghilterra nella semifinale del torneo. Si giocherà a Wembley e quindi il pubblico sarà tutto per la squadra dei Tre Leoni, anche perché le regole di prevenzione del Covid-19 impediscono ai tifosi stranieri di andare allo stadio: chi arriva sul territorio inglese, deve infatti sottoporsi a dieci giorni di quarantena.

Il c.t. Kasper Hjulmand però non ci sta e invita il Premier Boris Johnson a “svegliarsi” e a dare il via libera alle migliaia di danesi che vorrebbero sostenere la propria squadra allo stadio: “Speriamo che Boris Johnson si svegli e faccia entrare le migliaia di tifosi danesi che vorrebbero venire a Wembley, aspettiamo e vediamo. Il loro sostegno è stato fondamentale per arrivare fino a qua, sorprendendo tutti”.

Al momento, solo 5.000 biglietti sono stati assegnati alla federazione e Ronnie Hansen, direttore commerciale, si è rivolto ai suoi connazionali che vivono in Gran Bretagna, replicando l’appello della federazione spagnola: “Ora tutti i danesi che abitano qua devono unirsi alla battaglia! Conoscete danesi che vivono in Inghilterra o in Scozia? Ora tocca a loro prendere la torcia dalle mani della più calda tifoseria del mondo”.  

Commenti
    Tags:
    europeiinghilterra-danimarcatifosi




    in evidenza
    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    Cronache

    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.