A- A+
Sport
Europei: per i bookmakers la finale sarà Italia-Inghilterra

Secondo i bookmakers, la finale degli Europei sarà Italia-Inghilterra, con la nazionale dei Tre Leoni che avrà il notevole vantaggio di giocare in casa, allo stadio di Wembley, il prossimo 11 luglio.

Lo dicono chiaramente le quote di William Hill per le semifinali. Si parte da Italia–Spagna, con il pronostico che dà agli Azzurri vincenti a 2.50, mentre il moltiplicatore per un successo spagnolo è di 3.10. L’Italia è l’unica squadra tra le quattro rimaste ad aver avuto il 100% di successi in questo torneo, avendo vinto tutti i match giocati finora, e spera di continuare ad esserlo per tutta la competizione. Se non dovesse, però, esserci un vincitore designato nei canonici 90 minuti, si dovrà andare all’extra time e questo moltiplicherebbe tutte le  puntate per 3.10

L’altra finalista sarà decretata dallo scontro tra Inghilterra e Danimarca, in scena mercoledì 7 alle 21.00. Il risultato sulla carta sembra essere abbastanza scontato, con la squadra capitanata da Kane data per vincente a 1.70, anche se negli ultimi 6 match ufficiali contro i danesi l’Inghilterra ha vinto solo una partita nel 2002. Dall’altro lato i danesi potrebbero continuare a sorprendere, come hanno fatto durante tutto il torneo, anche se il loro accesso alla finale è quotato 5.50. Il pareggio allo scoccare del novantesimo è bancato a 3.60 e costringerebbe le squadre all’extra time.

Per gli appassionati di scommesse sui marcatori, tra le Quote Maggiorate interessante l’opzione “Ciro Immobile Segna il 1° Gol”, che moltiplicherebbe ogni scommessa per 5.50. Puntare invece su Alvaro Morata come primo giocatore a sbloccare il risultato di Italia-Spagna farebbe moltiplicare la puntata per 6.50.

 

Commenti
    Tags:
    europeifinalebookmakersitaliainghilterra




    in evidenza
    Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    Gilles Vidal e l'arte del design: spazio e stile in Renault

    Gilles Vidal e l'arte del design: spazio e stile in Renault

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.