A- A+
Sport
F1, Angelo Sticchi Damiani vicepresidente della Fia
Angelo Sticchi Damiani (foto Lapresse)

Angelo Sticchi Damiani, presidente dell'Automobile Club d'Italia, nominato Vicepresidente Onorario Fia

In occasione della settimana dell'Assemblea generale annuale della Fia a Parigi, il Consiglio Mondiale dello Sport Automobilistico, convocato per la quarta e ultima riunione del 2021, ha nominato Angelo Sticchi Damiani, presidente dell'Automobile Club d'Italia, Vicepresidente Onorario.  I membri del Consiglio hanno approvato, all'unanimita', la proposta per la nomina del Presidente Jean Todt come Presidente Onorario della Fia in riconoscimento del contributo alla Federazione e allo sport nel suo insieme durante il mandato della sua presidenza dal 2009 - 2021.

F1, ufficializzato calendario 2022 con i Gp di Imola e Monza

E' stato, anche, ufficializzato il calendario del Campionato del mondo di Formula 1 del prossimo anno, 23 le gare da disputare, due delle quali nel nostro Paese: il 24 aprile 2022 il Gran Premio dell'Emilia Romagna sul circuito di Imola e l'11 settembre 2022 il Gran Premio d'Italia su quello di Monza (che compie 100 anni), mentre a Roma il 9 e 10 aprile 2022 si svolgera' una tappa del Campionato mondiale Abb Fia Formula E.

E inoltre

Ferrari, Leclerc è positivo al Covid: le sue condizioni

Commenti
    Tags:
    f1fiasticchi damiani




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.