A- A+
Sport
Federica Nargi, lingerie con trasparenze da urlo. Lady Matri? "Sei una Dea"
Federica Nargi (Instagram fede_nargi)

Federica Nargi, lingerie e trasparenze da urlo di lady Matri

"Osa essere audace e straordinariamente te stessa", scrive Federica Nargi in un post social a corredo di un paio di foto in lingerie che fanno sobbalzare i cuori dei suoi follower.

Scatti che danno il "Buongiornoooooo" più dolce al popolo social. Già nei giorni precedenti, la compagna dell'ex attaccante di Milan, Juventus e Cagliari, Alessandro Matri aveva postato un'altra immagine in intimo di pizzo con trasparenze in zona décolleté spettacolari.

E anche lì un "buongiorno" decisamente indimenticabile da parte della showgirl e influencer (4,3 mln di follower per lei su Instagram) al mondo social.

Federica Nargi, intimo di pizzo sensualissimo. Lady Matri? "Bella come un gol di Gatti al 94°"

"Tu puoi tutto!!! Sei la DEA!!!", scrive un fan a Federica Nargi. "La perfezione", chiosa un altro. 

"Sei bella come il gol di Gatti al 94°", commenta un utente di fede evidente bianconera (riferimento alla vittoria per 2-1 della Juventus sul campo del Monza nello scorso turno di campionato). E nel giro di pochi giorni i like superano quota 150mila.

Leggi inoltre

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.