A- A+
Sport
Federica Pellegrini, foto piccanti: tapiro Striscia. "Like di Magnini? Mi ha defollowato.."

Federica Pellegrini, foto piccanti: tapiro Striscia. "Like di Magnini? Mi ha defollowato.."

Federica Pellegrini vince un altro Tapiro d'oro di Striscia la Notizia. La pluricampionessa olimpica e mondiale di nuoto se lo è aggiudicato per le foto pubblicate sui social in questi giorni. "Vivo in costume però, non è una cosa molto strana. Ogni tanto qualcosina di più piccante, non lo faccio mai - ha detto Federica Pellegrini intercettata dall'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli in macchina con il suo coach Matteo Giunta prima di un allenamento. "Arriva anche qualche like di Magnini?". "No, mi ha 'defollowato'", dice la Divina del nuoto mondiale. Staffelli incalza Federica Pellegrini sulla sua situazione sentimentale e domanda al suo coach dse non ci sia del tenero tra loro. Lui nega: "No. Siamo allenatore e atleta". E sottolinea: "Abitiamo vicini".

Federica Pellegrini nuda sotto la doccia. Le foto bollenti della Divina

FEDERICA PELLEGRINI posta una foto sotto la doccia. "Ti ho, impresso sulla mia pelle, con lo scaldare del sole ☀️ ☀️☀️ #robedanuotatori 🏊🏻‍♀️🏊🏻‍♀️", scrive su Instagram la Divina del nuoto italiano. In questi giorni Fede ha regalato alcuni scatti d'autore ai suoi folllower (quasi 950mila). La Pellegrini, che quest'anno è stata grande protagonista di Italia's Got Talent, intanto sta preparando un'estate che la vedrà protagonista ai Mondiali di nuoto in Corea del Sud a luglio. In attesa della Olimpiadi 2020 a Tokyo: l'ultimo grande impegno nella carriera della fuoriclasse veneta.

Federica Pellegrini, altro lato B da urlo. Foto

Federica Pellegrini e il lato b. La campionessa di nuoto torna a far parlare di sè, postando una sua foto girata di spalle in cui si vede in tutto il suo splendore in intimo mentre guarda fuori dalla finestra.

Federica Pellegrini foto sensuale su Instagram. Con un proverbio africano

La divina  a corredo della foto aveva postato un proverbio africano: "Puoi svegliarti anche presto al mattino ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica pellegrinifederica pellegrini fotofederica pellegrini instagramfederica pellegrini intimofederica pellegrini intimo sexyfederica pellegrini lato bfederica pellegrini sexy




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.