A- A+
Sport
Federica Pellegrini in passerella: sexy bikini. Foto. E Magnini...
Credit Photo Nick Zonna

Federica Pellegrini super fashion: sfila in "paint-kini". Intanto Magnini...

Filippo Magnini posta pensieri social che sembrano malinconici. Filo scrive il testo di una canzone di Jovanotti e sottolinea alcune frasi: “E non ci credere quando ti dicono che sei speciale I COMPLIMENTI COSTANO POCO e certe volte non valgono di più Quello che sei, dove vai ciò che vuoi Lo sai soltanto tu... CHISSÀ SE STAI DORMENDO... PERCHE DA OGGI DEVI STARE ATTENTA A TUTTA QUESTA GENTE Che ti riempie la testa di cose, di facce e di miti Che non potrai veramente sapere a cosa sono serviti Quindi bambina NON CREDERE A NIENTE CHE NON SIA AMORE Ti vedo scritta su tutti i muri Ogni canzone mi parla di te... A volte penso vorrei lo sai essere stato il primo E poi ci penso e alla fine è lo stesso perché PERCHÉ TANTO NON L HAI MAI FATTO COME L HAI FATTO CON ME Chissà se stai dormendo...”.

Federica Pellegrini mozzafiato in passerella: il décolleté incanta. Foto

Filippo Magnini non c'è ma lei è più sexy che mai. Federica Pellegrini è tornata a calcare le passerelle milanesi sfoderando il suo fisico da urlo. La campionessa ha sfilato per Raffaella D’Angelo con un costume dipinto a mano. Si tratta, per la precisione di un “paint-kini” a temi floreali che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

federica pellegrini instagrFederica Pellegrini InstagramGuarda la gallery
Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica pellegrinifederica pellegrini sexyfederica pellegrini sfilata




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.