A- A+
Sport
Briatore, bomba su Ronaldo-Juventus. E su Pirlo-Paratici...
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Ronaldo addio alla Juventus? Briatore: "Presenza di CR7 legata alla Champions"

Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus? Rumors di mercato che girano da settimane (c'è chi parla di ritorno al Real Madrid, ma...), ma certezze poche. Flavio Briatore però avverte che CR7 e la Juve potrebbero davvero sperarsi a fine stagione se... "La vera tragedia è la qualificazione tra i primi quattro. Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. La presenza di Ronaldo è legata alla prossima Champions. Senza Ronaldo potrebbe uscire…", ha spiegato a Tiki Taka di Piero Chiambretti, collegato dalla sua casa di Montecarlo.

Juventus, i titolari, Pirlo e Paratici... Le parole di Flavio Briatore

Sulla Juventus in difficoltà di questa stagione (con Andrea Pirlo che rischia la panchina già se dovesse perdere con il Napoli  e comunque a fine stagione: nuove voci su Max Allegri) Flavio Briatore spiega: "La cosa che mi fa strano è che fino a qualche anno fa noi juventini sapevamo la formazione, sapevamo che c’era un blocco di campioni insostituibili. Oggi chi sono i titolari della Juventus? Io non so se è colpa di Paratici o di Pirlo…"

Juventus e i guai a centrocampo

Flavio Briatore analizza i problemi della Juventus a centrocampo: "Abbiamo comprato Rabiot che nessuno voleva. L’unico centrocampista che abbiamo è Arthur che ha fatto però solo 12 partite. A centrocampo abbiamo solo delle mezzale. Non abbiamo gregari che lavorano. Non c’è un punto di riferimento in mezzo al campo"

Flavio Briatore sulla Juventus in Champions League

Fondamentale per la Juventus sarà la qualificazione in Champions League. Flavio Briatore spiega: "Spero che ci sia un po’ d’orgoglio - le parole a Tiki Taka - Non c’è anima in questa squadra, non c’è lo spirito giusto. Per vincere contro il Napoli non dobbiamo giocare come con Torino, come col Benevento. L’ultima partita giocata bene è stata quella con il Milan. Può starci dopo nove scudetti periodo transizione però devono cambiare 4-5 giocatori e sperare di entrare in Champions League…"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
briatore juventuscristiano ronaldoflavio briatorejuventusjuventus ronaldoparatici juventuspirlo juventusronaldo juventus




in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.