Floriani Mussolini, il figlio calciatore dell'ex deputata: "Il mio cognome? Non mi pesa". VIDEO - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 16:12

Floriani Mussolini, il figlio calciatore dell'ex deputata: "Il mio cognome? Non mi pesa". VIDEO

Romano Floriani Mussolini si presenta alla Cremonese: “Il cognome? Un peso per altri, non per me”. Chiarisce anche la polemica sull’esultanza.

Romano Floriani Mussolini, nuovo acquisto della Cremonese, ha voluto mettere subito le cose in chiaro in conferenza stampa: il suo cognome, per lui, non è mai stato un peso. Dopo una stagione positiva alla Juve Stabia, il difensore arriva dalla Lazio pronto a giocarsi le sue carte in Serie A.

“Penso solo al campo, non mi ha mai creato problemi. È un cognome pesante forse per altri, non per me”, ha dichiarato. La presentazione è stata anche l’occasione per tornare sulla polemica scoppiata dopo il suo primo gol con la Juve Stabia, quando alcuni tifosi furono accusati di saluti fascisti in tribuna: “L’esultanza su quel gol fu normale, poi c’è stata una polemica sterile”.

Per Floriani Mussolini sarà la prima esperienza da protagonista nel massimo campionato. Un’occasione per parlare solo di calcio, come ha sottolineato lo stesso giocatore: “Qui voglio pensare solo a crescere e a dare tutto per la Cremonese”.