A- A+
Sport
Genoa, Perin: guida senza patente (era ritirata). "Fatto una cavolata"

Mattia Perin mercoledì sera - mentre rientrava dal match contro la Juventus - è stato fermato dai Carabinieri per un controllo stradale. Il portiere del Genoa era alla guida la sua Porsche 911 ma non avrebbe potuto essere al volante, visto che la sua patente è stata sospesa a dicembre per tre mesi dopo che il 22 novembre 2014 fu pizzicato alla guida in stato di ebbrezza. Per il numero uno del Grifone maxi multa, fermo amministrativo dell'auto e una nuova sospensione della patente. In più è una sorte di cartellino giallo: se dovesse ricascarci scatterebbe la revoca.

"Ho fatto una cavolata, mi dispiace. Ho fatto poche centinaia di metri, non sapevo come andare a casa", ha detto al Secolo XIX. 

"Perin è una persona adulta, non credo che si farà influenzare da quanto accaduto. Arrivava dalla trasferta di Torino e ha pensato di fare in auto i 500 metri che separano casa di Pavoletti dalla sua, purtroppo per lui è andata male, quindi è giusto che paghi la multa", ha detto mister Gasperini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
genoapatenteperin




in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.